gio 15 ottobre 2020, h. 10:00

Premio Fondazione Libellula 2020

Evento Online - | gio 15 ottobre 2020, h.10:00

Premio Fondazione Libellula 2020

Cultura e azioni contro gli stereotipi e la violenza di genere: insieme si può

Anche in un anno così difficile per le persone e per il mondo del lavoro, Fondazione Libellula ha continuato a portare avanti la missione per cui è nata, ovvero agire su un piano culturale per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere, in particolare nei luoghi di lavoro, attraverso le aziende del network.

Anche quest’anno il Comune di Milano, in modalità online, riconosce un premio a tutte le aziende aderenti a Fondazione Libellula.

L’evento sarà l’occasione per condividere le esperienze realizzate, rileggere l’emergenza sanitaria nei suoi impatti di genere e soprattutto premiare l’impegno delle organizzazioni che ora più che mai si sono assunte la responsabilità di continuare a tenere alta l’attenzione sul tema della violenza e della discriminazione, agendo sulla decostruzione degli stereotipi, l’empowerment delle donne, lo sviluppo di un ambiente di lavoro – e di una comunità – inclusiva e fondata sul rispetto.

Possono registrarsi all’evento anche aziende non aderenti al network di Fondazione Libellula.

Registrati qui:
www.survio.com/survey/d/premiolibellula2020

Saluti e apertura incontro
Violenza di genere e pandemia: cosa è successo
Il lockdown di uomini e donne: esperienze, voci, riflessioni
Case history aziendali
Fondazione Libellula: novità e cantieri
Premiazione delle aziende del network
Fine lavori

gio 15 ottobre 2020